Sandra Gomez

Sandra Gomez è nata in  brasile ma cresciuta in Italia inizia a studiare danza classica all'età di 5 anni, pur non avendo terminato il percorso mantiene delle basi di classico  preferendo danza moderna.

All'età di 14 affascinata dal mondo orientale intraprende i primi passi nella danza del ventre studiando con una amica tunisina.


Proseguirà gli studi in questa danza perfezionandosi e studiando con maestri come jillina, Valentina Mahira, randa Kamel, amar gamal e tantissimi altri ma sopratutto formandosi all'accademia orientale di Maryem a Roma. Partecipa a numerosi eventi nell'arco della sua carriera come festival nazionali ed internazionali come in Russia nel 2018 a partecipato come ospite con le sue danzé in importanti trasmissioni televisive di canali RAI e Mediaset ma anche regionali.


É insegnate diplomata Midas e formatore di trainar dal 2017 é anche organizzatrice di eventi danzanti. Nonostante la sua formazione artistica Sandra continua a lavorare sul suo percorso formativo ed interiore cercando sempre nuove sfide e collaborando con altre colleghe in stili di danza sia orientali che differenti come danze romane con serena Ninuphar e balli latini brasiliani.